Regolamento

Lezioni
Le ore di lezione sono di 55 minuti. Le lezioni che cadono nei giorni di festività nazionali (1 Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua, Lunedì di Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1 Novembre, 8 Dicembre, 25 e 26 Dicembre) saranno recuperate in date scelte dalla Direzione.

Annullamento del corso
La Direzione si riserva il diritto di annullare un corso qualora non venga raggiunto il numero minimo di studenti. In questo caso le quote versate verranno interamente restituite.

Rimborsi
Non si effettuano rimborsi per arrivi posticipati e partenze anticipate.

Pagamento dell’iscrizione
La domanda di iscrizione deve essere effettuata con congruo anticipo e una volta confermata si dovrà effettuare il relativo pagamento 30 giorni prima dell’inizio del corso (quota di iscrizione e quota di frequenza del corso prescelto). Pagamento tramite vaglia postale o bonifico bancario. Le commissioni bancarie o postali sono a carico dello studente.

Pagamento dell’alloggio
Il pagamento per l’alloggio – qualora richiesto – va effettuato il giorno dell’arrivo direttamente alla struttura alberghiera.

Modalità di annullamento
Ogni annullamento deve essere comunicato almeno 30 giorni prima dell’inizio del corso: in questo caso il Centro rimborserà l’intera quota di frequenza trattenendo solo la quota di iscrizione; se l’annullamento viene notificato entro 15 giorni prima dell’inizio del corso sarà trattenuto il 50 % dell’importo totale. Non si effettuano rimborsi oltre questo termine.

Responsabilità
Il Centro non è responsabile per danni, perdite o lesioni causate agli studenti per qualsiasi motivo e in qualsiasi modo. Si raccomanda agli studenti di provvedere direttamente a stipulare una polizza assicurativa.

Rispetto del regolamento
Con l’iscrizione al corso lo studente si impegna a rispettare il regolamento interno del Centro.

Competenza
Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Verona.